Incidente mortale sulla Casilina, vicino Anagni. La vittima è Melinda Deak

145

Ancora un drammatico incidente sulle strade della Ciociaria questa mattina. Per cause ancora in corso di accertamento si sono scontrati in modo violento una Smart ed un piccolo camion su via Casilina al Km 61,750 in località Osteria della Fontana nel comune di Anagni (Frosinone).

La donna alla guida della piccola utilitaria è rimasta incastrata tra le lamiere e le sue condizioni sono parse subito molto gravi. La donna morta si chiamava Melinda Deak, aveva 47 anni, di origini ungheresi, ma da anni viveva ad Anagni. In auto con lei anche il suo cagnolino che fortunatamente è rimasto illeso.

Feriti gli altri due uomini coinvolti nell’incidente

Mentre i due uomini all’interno del camion hanno riportato diverse ferite ed uno di loro è stato ricoverato in codice rosso in ospedale a Roma. Una volta giunti sul posto gli operatori del 118 si sono attivate le procedure per tentare di salvarle la vita è ed stata allertata anche l’elisoccorso. Purtroppo dopo qualche minuto la donna è deceduta.

Sul posto le forze dell’ordine: vigili del fuoco ed i carabinieri che stanno cercando di fare chiarezza sull’accaduto ed hanno regolamentato il traffico sull’importante asse viario che conduce a Ferentino.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAncora Ko per i Canarini fuori casa, sesta sconfitta . Il Lecce prevale per 2 -1
Articolo successivo“Soggetto Pericoloso ” Scatta la sorveglianza speciale per un 34enne di Latina, eseguita dai carabinieri