L’Acqua è tornata, ma quante interruzioni !

120

Acqualatina è stata precisa. Poco dopo le 20 l’acqua è tornata a Latina e l’annuncio è stato rispettato. Ma quanti lavori alle Sardellane!

Anche Sezze soffre, così come Sabaudia, S Felice Circeo, Pontinia Terracina. Condotte colabrodo ci dicono dai vertici di Acqualatina . Ed è vero, ma le riparazioni sembrano infinite  come quelle sulla Pontina.Ora sarebbe giusto dare una svolta a questa situazione e procedere speditamente verso una soluzione definitiva, affinchè non ci siano interruzioni continue che mettono indifficoltà intere popolazioni. L’acqua è preziosa e non va sprecata, per questo ci attendiamo lavori completi e conclusivi anche perchè le bollette lievitano e con i tempi che corrono non va bene.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteDramma Marche : 10 vittime, 3 dispersi,50 feriti. Polemiche. Draghi : aiuti subito
Articolo successivoChe brutta campagna elettorale ! Miele, Calandrini, Pacifico, Malandruccolo…..
Per oltre 30 anni la voce di Radio Rai e Rai Tre in provincia di Latina, ho seguito i maggiori eventi che hanno interessato il nostro territorio. Oggi una nuova esperienza con News-24.it di cui ho assunto la direzione, aiutando con la mia esperienza e la mia passione un gruppo di giovani talenti della comunicazione on line a crescere e ad affermarsi.