Le fogne alla Valle possono attendere

187

TERRACINA – Quello che pubblichiamo è un atto ufficiale dell’Ato 4, in altre parole della Conferenza dei Sindaci della Provincia di Latina che ha il compito istituzionale di  pianificare  i lavori pubblici per i Comuni che presentano progetti di natura ambientale.

Anche in questa campagna elettorale ex amministratori sono andati in giro per la contrada la Valle vendendosi il fatto che quanto prima le fogne verranno realizzate.

Un documento ufficiale dell’Ato 4 però li smentisce clamorosamente, perché parla dell’esatto contrario di quello che promozionano per ottenere il consenso elettorale.

In una riunione dell’Ato 4 l’amministrazione degli ex sfiduciati barattò la realizzazione delle fogne a La Valle per un altro progetto: il collegamento fognario della “Cittadella dello Sport”.

Il tutto per un importo di 200 mila euro.

Evidentemente i cittadini di La Valle dagli sfiduciati ex erano e continuano a essere cittadini di serie B.

Come affermava Gasperino il carbonaro nel film, il Marchese del Grillo: “Se me freghi sul carbone me freghi su tutto”

A BUCIARDIII!!!

 

P.S.

Con la preziosa collaborazione del consigliere indagatore Davide Di Leo.

 

Serpantibus Terracinensis

 

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteMinaccia con la pistola per farsi restituire il suo denaro, denunciato un pensionato
Articolo successivoLa perseguita e gli brucia la 500, denunciato un 33enne