L’estate Toscana non decolla, ancora mal tempo con piogge in tutta la regione

30

FIRENZE- Per tutta la giornata di lunedì 7 giugno e fino alle ore 21 di martedi 8 giugno si verificheranno forti precipitazioni su gran parte della Toscana, eccetto la zona costiera.

La Protezione civile ha emesso codice giallo: dal pomeriggio del 7 giugno temporali sparsi potranno interessare le zone interne, con maggiori probabilità di forti piogge, vento e grandinate sull’appennino. Dalla tarda mattinata  di domani fino alla sera si prevedono piogge intense sui rilievi retrostanti il litorale centro meridionale, sulle Colline Metallifere, il Monte Amiata e le zone limitrofe. Anche in questo caso possibili colpi di vento e grandinate.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAperte le iscrizioni per il corso d’arte per bambini “RACCONTARE PER IMMAGINI”. Iscrizione gratuita
Articolo successivoSammontana, si candidano in 2500 per circa 350 posti di lavoro
Laureata in Studi sulla Sicurezza Internazionale, con una formazione multiculturale in 6 diversi atenei italiani, europei ed esteri, scelgo News-24 per portare ai lettori il mio sguardo sul mondo.