Livorno: 53enne condannato per reati finanziari, dovrà scontare 8 anni e pagare 292.000 euro

67
La casa circondariale di Livorno "Le Sughere"

LIVORNO – I Carabinieri di Livorno hanno arrestato un uomo di 53 anni, residente nella zona, a seguito di un mandato di carcerazione emesso dalla Procura Generale della Repubblica presso la Corte d’Appello di Firenze. La condanna, ormai definitiva, è giunta a seguito di una serie di reati commessi nel corso degli anni, tra cui ricettazione e violazioni tributarie.

Le forze dell’ordine hanno individuato l’uomo e lo hanno condotto alla caserma di viale Fabbricotti. Il condannato, che aveva già trascorso un periodo di detenzione, è stato destinato a una pena residua di 8 anni e 6 mesi di reclusione, oltre al versamento di una sanzione pecuniaria di 292.000 euro.

Dopo le procedure di rito, l’uomo è stato trasferito presso la casa circondariale locale, denominata “Le Sughere”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteScontro all’incrocio tra due auto, una finisce nel fosso fuori strada: un uomo in codice rosso all’ospedale
Articolo successivoCecina: ragazzo di 18 anni evade dai domiciliari in piena notte, adesso rischia il carcere