Livorno: il Caprilli riapre dopo 5 anni

66

L’Ippodromo Caprilli riapre i battenti in estate?

Finalmente una buona notizia, a breve cominceranno i lavori di recupero dell’ippodromo di Livorno, l’intenzione è quella di fare sei riunioni di corse nella stagione estiva.  Il ministero del MIPAAF pare abbia assicurato un importante contributo economico,
il costo dell’intervento è di circa 2 milioni e 300mila euro, il consiglio comunale di Livorno ha fatto una variazione di bilancio per i lavori che riguardano il verde e il ripristino della pista del Caprilli.
I lavori da effettuare saranno molti, in quanto in questi 5 anni di chiusura la struttura è stata più volte vandalizzata.
Negli scorsi giorni c’è stata la visita del Direttore del MIPAAF Oreste Gerini proprio all’ippodromo Caprilli per vedere lo stato dell’impianto.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedentePisa: il meteo prevede forti venti di libeccio e temperature in picchiata
Articolo successivoL’angolo delle curiosità su Dante Alighieri
Mi chiamo Salvatore e ho da sempre la passione per la scrittura. Ho collaborato con diverse testate giornalistiche raccontando di calcio e calciomercato. Sono stato inviato a Milano, Torino, Vercelli, Novara e Pisa. Il calcio è la mia passione ma non disdegno occuparmi anche di cronaca.