Pisa: il meteo prevede forti venti di libeccio e temperature in picchiata

Domenica di vento

74

Il libeccio è protagonista di questo fine settimana

Nel pisano sono previsti forti venti di Libeccio che  sferzeranno la costa pisana e quella livornese.

Per questo è stata diramata una nuova allerta meteo in codice arancio per mareggiate, che per il litorale pisano e quello livornese sarà valida per tutto il weekend. Codice giallo anche per forte vento, sempre sulla costa, fino alla mezzanotte alle 18 di oggi.

Previsti mari agitati o molto agitati, temperature in forte calo, i venti forti saranno presenti anche nella giornata di domani.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteIl Covid ha ucciso Giovanni Gastel, un artista della fotografia e il re del liscio, Raoul Casadei, che ha trionfato nel mondo
Articolo successivoLivorno: il Caprilli riapre dopo 5 anni
Mi chiamo Salvatore e ho da sempre la passione per la scrittura. Ho collaborato con diverse testate giornalistiche raccontando di calcio e calciomercato. Sono stato inviato a Milano, Torino, Vercelli, Novara e Pisa. Il calcio è la mia passione ma non disdegno occuparmi anche di cronaca.