Miss Italia: le finali regionali tornano a Monte Compatri

335

MONTE COMPATRI – Proprio come avvenuto lo scorso anno le finali regionali tornano a Monte Compatri, terza tappa consecutiva ai Castelli Romani dopo quelle di Marino ed Ariccia. L’appuntamento è alle 21.30 in piazza Garibaldi, dove sarà assegnato il titolo di Miss Miluna Lazio 2017, nell’ambito del 78° concorso nazionale Miss Italia.

La finale regionale, che gode del Patrocinio del Comune di Monte Compatri e del supporto del Sindaco Fabio D’Acuti e dell’Assessore al Turismo Claudio Gara, è organizzata dalla Delta Events, agenzia esclusivista del concorso per la regione Lazio.
In passerella 30 concorrenti sfileranno in abiti da sera e con i costumi di Giadamarina e i gioielli Miluna, oltre al consueto passaggio davanti alla giuria con il tradizionale body da gara.
In palio la preziosa fascia che garantisce l’accesso alle prefinali nazionali di Jesolo, in programma dal 27 al 30 agosto a Jesolo (VE),

La serata sarà presentata da Stefano Raucci e Margherità Praticò, per la regia di Mario Gori. Tra gli ospiti ci saranno le neo-elette Miss Eleganza Lazio 2017 Marika Palomba e Miss Equilibra Lazio 2017 Angelica Preziosi.

(nella foto Miss Italia 2016)


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteDal 4 al 6 agosto torna a Monte San Biagio “San Vito in festa”
Articolo successivoCaroso Festival XXIII edizione: dal 2 al 5 agosto Sermoneta – Formia – Lanuvio
Giornalista, organizzatrice oltre che conduttrice di eventi e uffici stampa. Laureata in Lettere. Ho mosso i primi passi in radio e vi sono rimasta per 14 anni e mezzo. Per cinque anni Ufficio Stampa del Comune di Latina. Ho attraversato tutti i mezzi di comunicazione: radio, tv, cartaceo, on line (ci vorrebbe troppo spazio per elencare tutte le testate!). Sono una lettrice accanita e scrivo per passione racconti gialli e noir. Perché News-24.it? E’ fresco, veloce e non ci sono fake-news.