Moby, dal 2023 i traghetti più green del mondo sulla tratta Olbia – Livorno

149
In foto il Porto di Livorno

LIVORNO – Verranno presentate in anteprima tra dieci giorni a Rimini e, a partire dalla prossima primavera, copriranno la tratta da Livorno e Olbia. Stiamo parlando di due navi “green” di Moby, la Fantasy e la Legacy, riconosciute dagli addetti ai lavori come i due traghetti e più grandi e green del mondo.

Più nello specifico, si tratta di due mezzi navali gemelli con 237 metri di lunghezza, 32 di larghezza e una stazza di 69.500 tonnellate, capaci di trasportare fino a 2.500 passeggeri con 550 cabine ciascuna. Nei garage posti disponibili fino a 1300 auto o 300 camion.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteViaggi del gusto a Cori, appuntamento l’8 e il 9 ottobre
Articolo successivoFondi. Successo dell’operazione di clean-up organizzata da Plastic Free sulla spiaggia di Capratica
Livornese classe ‘99, mesi fa ho coronato il mio sogno diventando giornalista pubblicista. Ho già collaborato con diverse testate occupandomi di sport, la mia prima passione. Nel tempo libero amo leggere, informarmi e viaggiare.