SEZZE – Stava tornando a casa con la sua moto quando, all’improvviso, un cavallo è comparso in mezzo alla careggiata:  l’impatto è stato talmente violento da non lasciargli scampo. Ieri pomeriggio, presso la chiesa Santa Maria di Sezze, si sono tenuti i funerali di Riccardo Molinari, il 35enne meglio noto come “Pasquale” che ha perso la vita nella notte tra sabato e domenica scorsa.

Una folla commossa ha assistito alle esequie del giovane: non solo all’interno della chiesa, ma anche l’esterno della struttura era piena di persone. Familiari, amici e conoscenti di “Pasquale”, tutti accorsi per porgergli un ultimo, commosso saluto.

Molti dei suoi amici, inoltre, indossavano una maglietta a lui dedicata – raffigurante la sua immagine mentre alzava al cielo la figlia: sono stati proprio questi ultimi ad accompagnare la bara dentro la cattedrale, nonché a caricarla successivamente sul carro funebre.

Il feretro è stato poi scortato al cimitero di Sezze da una processione di motociclette, grande passione di “Pasquale”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteTrovato morto in un’azienda agricola di Monte San Biagio: la vittima è il 35enne indiano Kujit Singh
Articolo successivoUltimo giorno di Harborea, la Festa delle piante, terza ed ultima giornata di programmazione
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.