Muoiono zia e nipote in un incidente a Bientina

L'auto dopo aver sbandato si è capovolta ed è finita in un fosso

759
La Strada Statale Bientinese
La Strada Statale Bientinese

BIENTINA (PI) – Terribile incidente stradale oggi sulla provinciale bientinese. Sono morte due donne di 40 e 62 anni rimaste incastrate nelle lamiere dell’auto che dopo aver sbandato si è ribaltata ed è finita in un canale. Alla guida la quarantenne Jenny Donati di Bientina nipote della zia Monica Donati di Pontedera, le due erano dirette ad Altopascio. Niente da fare per i soccorsi dei Carabinieri di Bientina, le pubbliche assistenze di Bientina e Porcari e i Vigili del Fuoco di Castelfranco di Sotto, perché l’impatto non ha lasciato scampo alle due donne. Anche l’elisoccorso Pegaso è stato chiamato inutilmente.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteConcerto di Natale del Gran Duo Merveille, 28 dicembre, Chiesa Santa Maria ad Martyres di Maranola
Articolo successivoVolley Superlega: il Cisterna torna al successo dopo 4 ko di fila. Battuto il Monza
Divento giornalista pubblicista nel 2012 lavorando per Il Tirreno per quattro anni e mezzo nella redazione della cronaca di Livorno, in seguito faccio varie esperienze personali sempre volte ad accrescere la mia esperienza professionale. Ho collaborato con più di un giornale on line, guidandone alcuni, ho lavorato come addetto stampa nel campo della politica, dello sport e dello spettacolo, attualmente affianco la professione giornalistica a quella di scrittore.