Muore 61enne mentre è al ristorante

437

LIVORNO – Nella giornata di oggi, Martedì 23 Novembre, una donna di 61 anni ha perso la vita. Mentre era al ristorante (La Bisteccheria – riporta LivornoToday) la donna è rimasta soffocata da un boccone e inutile è stato ogni soccorso, nonostante l’utilizzo del defibrillatore.

Dopo il soffocamento è sopravvenuto l’arresto cardiaco e, di fronte agli occhi increduli di clienti, ristoratori e soccorritori, il decesso.

La redazione esprime pubblicamente le condoglianze ai familiari.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLa Bibbia del gusto premia un’eccellenza locale: stella Michelin per il ristorante MateriaPrima di Pontinia
Articolo successivoSpopola anche a Latina l’insana moda del “Covid party”. Gli incontri per infettarsi
Nata in Italia, ma per metà americana. Classe 1998. Studio Economia e Commercio, ma amo immergermi in ogni forma d'arte e nella Matematica. Dopo alcune esperienze con varie testate online e giornali cartacei, ho deciso di collaborare con News-24.it