Nuoto, Sara Franceschi vicecampionessa mondiale nei 400 misti

143

MELBOURNE – La nuotatrice livornese Sara Franceschi, 23 anni, ha appena vinto la medaglia d’argento nei 400 misti ai mondiali di nuoto in vasca corta in programma in questi giorni a Melbourne (Australia). La livornese ha nuotato la gara con il record personale di 4’28″58. Hanno completato il podio la statunitense Hali Flickinger, prima classificata, e la giapponese Waka Kobori, medaglia di bronzo.

Quella di Franceschi, oltre che essere la sua prima medaglia mondiale, è il primo podio femminile della rassegna iridata attualmente in corso.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteIl Latina domani ad Andria per confermare il risultato positivo di domenica scorsa contro il Cerignola
Articolo successivoSabaudia. “L’arte dello sport in una scuola plurilingue”, successo per il seminario promosso dall’Istituto “Valentino Orsolini Cencelli”
Livornese classe ‘99, mesi fa ho coronato il mio sogno diventando giornalista pubblicista. Ho già collaborato con diverse testate occupandomi di sport, la mia prima passione. Nel tempo libero amo leggere, informarmi e viaggiare.