Nuova stagione per l’ A.S.D. Comincia la preparazione per i Campionati Europei della WUKF

87

Latina Scalo-L’ A.S.D. anche quest’anno parteciperà alle qualificazioni nazionali della CKI, dove gli atleti avranno la possibilità di qualificarsi per i Campionati Europei della WUKF.

Comincia un nuovo anno sportivo e l’A.S.D. Sport per tutti, di Sermoneta, è pronta ad una nuova avventura sportiva piena di esibizioni, stage e lezioni di difesa personale.

Le lezioni sone svolte dal Maestro Nicola MARONE e sono aperte a tutti bambini e adulti maschi e femmine.

L’A.S.D. parteciperà alle qualificazioni nazionali della CKI, dove gli atleti avranno la possibilità di qualificarsi per i Campionati Europei della WUKF.

Le lezioni di karate si svolgeranno il Martedì dalle 16.30 ed il Venerdì dalle 16.00 presso la palestra Muscle&Fitnes di Latina Scalo, in via camelie.

Per informazioni e possibile visitare la pagina Facebook “ASD sport per tutti” o contattare il Maestro Nicola MARONE.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteOsa sapere. Contro la paura e l’ignoranza
Articolo successivoCassiere picchiato per la rapina nella sala slot di via Marchiafava. Polizia alla caccia dei banditi.
Sono nata a Roma il 29 ottobre del 1981, vivo a Sermoneta dove gestisco una piccola impresa nel borgo medievale. Nella mia cittadina, che amo e vivo con entusiasmo, mi interesso di politica e attività sociali. Laureata in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione, sono molto attiva nel volontariato. Dalle pagine di News-24.it spero di raccontarvi con entusiasmo e passione la mia splendida Sermoneta: un borgo incantato, dove è possibile fare un viaggio nel tempo e nella natura...