Pezzo di tetto dei palazzi di via Grande su un auto

Due unità dei Vigili del Fuoco per i rilevamenti

172

LIVORNO- Un grosso pezzo di intonaco del tetto del primo palazzo lato porto di via Grande lungo circa 50 cm è caduto da un altezza di 30 metri andando a danneggiare un auto in sosta. Allerta alle 18 per due unità dei Vigili del Fuoco di cui una con elevatore per i rilevamenti del caso. Non si registrano danni a persone.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteIl discorso del prefetto Falco alla cerimonia del 4 Novembre. “Costruire la Pace si Può. Dipende da tutti noi “
Articolo successivoResta alta l’allerta maltempo sul Lazio: previste piogge e vento forte
Divento giornalista pubblicista nel 2012 lavorando per Il Tirreno per quattro anni e mezzo nella redazione della cronaca di Livorno, in seguito faccio varie esperienze personali sempre volte ad accrescere la mia esperienza professionale. Ho collaborato con più di un giornale on line, guidandone alcuni, ho lavorato come addetto stampa nel campo della politica, dello sport e dello spettacolo, attualmente affianco la professione giornalistica a quella di scrittore.