Plastic Free, domenica 5 dicembre un nuovo appuntamento a Livorno

Dalle 10 di mattina chi lo vorrà potrà recarsi in via della Prugnoliccia

78

LIVORNO – Plastic Free Odv Onlus è un’associazione di volontariato nata il 29 Luglio 2019 con l’obiettivo di informare e sensibilizzare più persone possibili sulla pericolosità della plastica, in particolare quella monouso, che non solo inquina bensì uccide. Nata come realtà digitale, nei primi 12 mesi ha raggiunto oltre 150 milioni di utenti e oggi, con oltre 900 referenti in tutt’Italia, si posiziona come la più importante e concreta associazione in questa tematica.

Domenica prossima, 5 dicembre, l’associazione locale di Plastic Free Livorno si darà appuntamento alle 10 del mattino in via della Prugnoliccia (zona Ardenza) per rimuovere i rifiuti dall’area circostante.

Come referenti di Livorno sarà possibile contattare Silvia Dini (348 8100232) e Tommaso Albano (340 5825247).


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteNuova ondata di freddo in provincia. Il picco di gelo tra domenica e lunedì
Articolo successivoCoppia litiga alla stazione e finisce a botte, i due finiscono in ospedale
Livornese classe ‘99, mesi fa ho coronato il mio sogno diventando giornalista pubblicista. Ho già collaborato con diverse testate occupandomi di sport, la mia prima passione. Nel tempo libero amo leggere, informarmi e viaggiare.