Prolungati i lavori all’acquedotto delle Sardellane fino alle 8. L’acqua non è tornata

199

L’ interruzione idrica è iniziata ieri sera verso le 23, in sei comuni pontini. Sono Latina, Pontinia, Sabaudia, San Felice Circeo, Sezze e Terracina. Si è resa necessaria per eseguire un intervento di manutenzione urgente sulla condotta adduttrice del comune di Sezze ( Acquedotto Sardellane ). Le zone interessate sono:

Latina – intero Comune tranne Borgo Sabotino, Borgo Montello, Le Ferriere, Borgo S. Maria, B.go Carso, B.go Podgora, Latina Scalo
Pontinia e Sabaudia – Interi Comuni
San Felice Circeo – Zona bassa e Borgo Montenero
Terracina – Colle La Guardia 1 e 2
Sezze – Via Migliara 46 e Sezze Scalo

La società  rende noto che, per garantire il servizio sostitutivo alle utenze, sono  disponibili autobotti in Piazza Celli a Latina (nei pressi del parcheggio Asl) e in Largo Cavalli in Q5; a Pontinia in Piazza Kennedy, a San Felice in Piazza IV ottobre, a Borgo Montenero, e in via Sabaudia; a Sezze scalo in Corso della Repubblica e a Sabaudia in Piazza del Comune.

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSoldi in cambio di protezione: condannato a 4 anni Ferdinando Di Silvio detto Prosciutto
Articolo successivoLa Valdera si candida come capitale italiana della cultura