PROSSEDI – Picchiata e lasciata in strada con gli abiti strappati dai parenti che la stavano riportando a casa. L’insolita segnalazione fatta ai Carabinieri arriva da Prossedi che intorno alle 22 di giovedì sera indicava sulla SS 156 Monti Lepini la presenza di una donna con il volto tumefatto e gli abiti strappati.

Soccorsa da un’auto medica e dall’ambulanza, la donna residente a Giuliano di Roma ha raccontato di essere stata ad un matrimonio ma durante il banchetto ha litigato con altri invitati (tra cui la sorella della sposa) fino ad arrivare alle mani. Durante il viaggio di ritorno è stata abbandonata per strada. Sono stati alcuni passanti, vedendola piuttosto stordita, ad allertare il 112.

Le sue condizioni, per fortuna, non erano tali da destare preoccupazione ma è rimasta all’ospedale di Frosinone per i controlli del caso prima di essere dimessa. Intanto indagano i Carabinieri per capire cosa sia successo e scoprire i motivi della lite con pestaggio. Da valutare se ci siano dissapori pregresse tra la vittima e i suoi aggressori, oppure se si sia verificato un episodio durante la cerimonia o il ricevimento. Fatto sta che sarà determinante la versione della sorella della sposa che sarà presto interrogata dagli inquirenti.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteBenacquista, per la terza gara di Supercoppa c’è la trasferta a Nardò.
Articolo successivoItri, ferisce un uomo con due coltellate all’interno di un bar: emesso un Daspo urbano per un 51enne