PROSSEDI – Si chiamavano Estella Aversa e Camilla Aversa le due donne, madre e figlia, morte nell’incidente stradale avvenuto nel maggio 2019 a Prossedi.

Quarantasette anni la mamma, appena diciottenne la figlia, le due erano in macchina insieme ad un’amica della giovane, sua coetanea e che viaggiava con loro nella Nissan Qashqai finita fuori strada dopo il tremendo scontro con un’Audi A5 sulla Provinciale di Guglietta Vallefratta.

Il conducente dell’Audi, anestesista rianimatore dell’ospedale di belcolle, è stato riconosciuto colpevole di omicidio stradale plurimo e condannato a due anni e otto mesi di reclusione dal Tribunale di Latina.

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSabaudia. Giorno del Ricordo, incontro pubblico venerdì 10 febbraio a Palazzo Mazzoni
Articolo successivo“Giorno del Ricordo per le vittime delle Foibe e dell’esodo”. Domani, venerdì 10 febbraio, le celebrazioni a Latina.
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.