Questo sabato modifiche alla viabilità per la Coppa ciclistica “Ciantelli-Conti”, ecco le strade coinvolte

Nel pomeriggio di sabato 9 aprile

58

LIVORNO –Si svolgerà nel pomeriggio di sabato 9 aprile la 13^ edizione della manifestazione ciclistica giovanile maschile e femminile Coppa Giovanni Ciantelli, valevole anche come 38^ Coppa Enzo Conti.

Il circuito della competizione, organizzata dall’associazione sportiva Livorno Cycling Team, interesserà alcune vie della zona artigianale “Picchianti”.

Per consentire lo svolgimento delle gare in condizioni di sicurezza, dalle ore 13 alle ore 19 di sabato 9 aprile sarà in vigore il divieto di transito e di sosta con rimozione forzata su entrambi i lati del tratto di via delle Corallaie compreso tra via degli Scalpellini e via dei Materassai, nel tratto di via dei Materassai compreso tra via delle Corallaie e via degli Scalpellini, nel tratto di via degli Scalpellini compreso tra via dei Materassai e via delle Corallaie.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteDal 3 al 10 aprile all’Abbazia di Fossanova il “Museo vivente della Passione di Nostro Signore Gesù Cristo”
Articolo successivoCodice giallo per vento e mareggiate, oggi e domani meteo critico