APRILIA – Una notte da incubo per un operaio di origini romene che, nel corso del suo turno come custode in un’azienda locale, è stato vittima di una banda di rapinatori. L’operazione, condotta con precisione chirurgica, ha lasciato il malcapitato immobilizzato, legato e incapace di reagire mentre i rapinatori saccheggiavano l’azienda.

L’attacco, avvenuto in piena notte, ha dimostrato una preparazione e un piano ben studiato da parte dei criminali. È possibile che abbiano effettuato sopralluoghi nei giorni precedenti per conoscere l’area e pianificare l’assalto. La banda ha portato via una quantità considerevole di cavi elettrici di valore insieme ad altre attrezzature di valore, causando danni significativi all’azienda.

La vittima, dopo essere stata liberata dai legami, ha immediatamente allertato le autorità competenti, consentendo ai Carabinieri del Reparto Territoriale di Aprilia di intervenire e avviare un’indagine approfondita.

Gli investigatori ora cercano di identificare i membri della banda responsabile di questo audace colpo e di riportare alla luce ulteriori dettagli sull’incidente. La comunità locale è allerta, con la speranza che i responsabili vengano presto individuati e portati davanti alla giustizia.

Questa ennesima rapina mette in luce l’importanza della sicurezza in azienda e dell’adozione di misure atte a proteggere i luoghi di lavoro da eventi criminali simili. Restiamo in attesa di ulteriori sviluppi da parte delle forze dell’ordine mentre continuano le indagini per assicurare i colpevoli alla giustizia.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteIncastrato nel finestrino, bimbo muore nel Torinese
Articolo successivoGrande successo per “Plants&Food”, la fiera florovivaistica e del vivere sano dell’Agro Pontino: l’arena del Museo Cambellotti si riempie di cittadini e famiglie, a contatto con il verde nel cuore della città