NETTUNO – Doveva essere il loro giorno più bello, ma è finito in maniera tragicomica, con gente che se le dava di santa ragione. Il bilancio finale è stato di 11 persone arrestate.

Un banchetto di matrimonio che si farà fatica a dimenticare, quindi, quello celebratosi sul lungomare Matteotti a Nettuno. Un festa serale dove tutto sembrava scorrere bene, come nella tradizione dei banchetti nuziali. Ad un certo punto, però, poco dopo la mezzanotte, alcuni degli invitati si sono fronteggiati al culmine di quella che sembrava essere una banale lite.

Una lite talmente violenta che è dovuta intervenire la Polizia per riportare la calma, con gli agenti impegnati anche a ricostruire quanto accaduto e chi ha partecipato. Il sospetto è che il consumo di alcool abbia avuto un ruolo importante nella vicenda. A quanto pare, poi, al culmine della rissa qualcuno sarebbe anche stato colpito con una catena…

I poliziotti di Anzio intervenuti hanno così identificato e arrestato per rissa aggravata 11 cittadini di origini indiane che saranno processati per direttissima a Velletri. Sul posto anche i sanitari del 118.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteBasket serie a2, l’analisi tecnica del confronto Latina Benacquista Assicurazioni-Treviglio
Articolo successivo“Beccato” il ladro di crocchette che faceva scattare l’allarme di un negozio di casalinghi