Vivo apprezzamento e scrosci di applausi per il concerto di Natale offerto, nella serata di domenica scorsa, dal Coro Annuntiatae Cantores di Sabaudia alla comunità di Molella.

Con le sue pregevoli esecuzioni di musica classica e canti della tradizione natalizia l’’ensemble guidata dal maestro Francesco Belli ha deliziato ed emozionato il numeroso pubblico accorso presso il Santuario dedicato a Nostra Signora di Fatima.

In replica il coro si è esibito ieri sera, e con pari successo, nella chiesa della frazione di Sant’Isidoro, in attesa di concludere il tour giovedì 22 dicembre alla chiesa parrocchiale della Santissima Annunziata di Sabaudia.

“Abbiamo voluto portare il coro a Molella e Sant’Isidoro e poi nella chiesa centrale di Sabaudia perché il nostro territorio ha bisogno di azioni centrifughe. Una necessità per evitare che i borghi e le frazioni vadano in direzioni diverse dal centro” ha dichiarato il sindaco Alberto Mosca, prima di ringraziare “tutti gli abitanti di Molella e Sant’Isidoro di aver aderito a questo invito, il maestro Belli che da tanti anni si dedica con amore e passione alla formazione del Coro e tutti i coristi che hanno interpretato in maniera magnifica i tanti brani e, ovviamente, Don Pasquale Tamborrino che ci ha ospitati”.

Ad assicurare il servizio di assistenza e vigilanza sono intervenuti i volontari dell’Associazione Nazionale Carabinieri – Sabaudia 147, coordinati dal presidente Enzo Cestra.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCrisi Livorno, la Curva non ci sta: “Meritiamo di più”
Articolo successivoAprilia- Per il Festival Candlelight Children, la I^ edizione del concorso ” La torta del piccolo cantore”