Crisi Livorno, la Curva non ci sta: “Meritiamo di più”

65

LIVORNO – Il momento non è dei più semplici e per l’ultima partita dell’anno la curva Nord Fabio Bettinetti ha indetto una protesta con la speranza di lanciare un segnale alla squadra e alla società. Niente cori nè bandiere ma soltanto uno striscione di protesta e spazi vuoti al centro del settore.

Questo il messaggio diffuso questa mattina sui social:

“Come Curva Nord Fabio Bettinetti ci teniamo ad informare tutti i tifosi amaranto che per la partita in casa di mercoledì 21 dicembre contro il Gavorrano, non ci sarà alcuna forma di tifo organizzato. Lasceremo lo spazio centrale vuoto, non appenderemo nessuno striscione e ne metteremo solamente uno di protesta. Invitiamo tutto il popolo amaranto a seguire questa linea per manifestare compatti il fatto che “CI SIAMO ROTTI IL CAZZO!! MERITIAMO DI PIÙ”


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteTerme: in Consiglio regionale il futuro di Montecatini  
Articolo successivoSabaudia. Il coro Annuntiatae Cantores regala emozioni alla comunità di Molella
Livornese classe ‘99, mesi fa ho coronato il mio sogno diventando giornalista pubblicista. Ho già collaborato con diverse testate occupandomi di sport, la mia prima passione. Nel tempo libero amo leggere, informarmi e viaggiare.