Il post pubblicato oggi sulla sua pagina facebook dal consigliere comunale Maurizio Lucci.

“Il cittadino chiede ascolto e visibilità affinchè siano riconosciute le proprie istanze legittime e tutelati i propri diritti soggettivi e chi si candida per rappresentarlo e amministrare la città deve farsi portavoce e mettere in campo azioni concrete che portino a soluzioni, non sgomitare per prendersi meriti. Specialmente non propri.

In campagna elettorale siamo stati contattati direttamente da genitori molto preoccupati e in ansia che lamentavano del mancato stanziamento di quote per garantire la presenza di educatori nella colonia estiva per i bambini disabili o che devono essere seguiti. I loro figli. E in data 8 giugno abbiamo fatto uscire il nostro comunicato stampa.

Abbiamo portato la situazione a pubblica evidenza chiedendo un tempestivo intervento da parte del Commissario Dott. Valente.

Prendo atto dal provvedimento pubblicato ieri 30 giugno sull’Albo Pretorio del Comune di Sabaudia a firma del dirigente che il Commissario aveva provveduto celermente al superamento della problematica attraverso due delibere attuattive datate 10 e 12 giugno.

L’assistenza nelle colonie estive per i bambini disabili sarà garantita e questo è l’unico aspetto preminente che ha valore visto che questo problema era stato segnalato da più parti con urgenza e preoccupazione.

E non ci sono meriti da rivendicare da parte di nessuno tantomeno da parte di chi ha vinto di misura queste elezioni ma piuttosto una comune soddisfazione da condividere”.

News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSono tornate all’antico splendore le statue rurali di Ulderico Conti
Articolo successivoLasciò la madre a morire nel degrado: condannato a 4 anni e 8 mesi