Nonostante gli sforzi delle autorità e il sequestro di un maxi scooter utilizzato per i furti precedenti, i ladri continuano a infestare la città di Latina. Da alcune settimane, una serie di colpi ai danni dei negozi del capoluogo è stata messa a segno con un metodo sempre identico: i malviventi utilizzano un motociclo come ariete per abbattere le porte a vetri e cercare denaro nei registratori di cassa. Nonostante la loro incursione sia spesso infruttuosa, i ladri non sembrano dare segni di smettere.

Nuovi Furti nella Zona del Centro Commerciale Morbella

Gli ultimi furti sono stati registrati nella zona del centro commerciale Morbella. La notte scorsa, i ladri sono entrati in azione in una pescheria situata sul lato del mega store che si affaccia su viale Picasso. Sono riusciti a prendere il cassetto del registratore di cassa, ma a quanto pare il bottino era esiguo o inesistente. Al mattino successivo, il cassetto è stato ritrovato abbandonato sul marciapiede vicino alla strada. La notte precedente, un furto simile aveva colpito il bar gestito da cinesi, anch’esso situato all’esterno del centro commerciale. I banditi avevano prelevato i soldi dal fondo cassa. Nella stessa notte, il bar di una stazione di servizio di via del Lido era stato preso di mira.

La Preoccupazione dei Commercianti

Questi furti ripetuti hanno creato una crescente preoccupazione tra i commercianti di Latina. Mentre le autorità intensificano i controlli e le indagini per catturare i responsabili, i negozi rimangono vulnerabili a questi attacchi notturni. I commercianti chiedono una maggiore vigilanza e misure di sicurezza più efficaci per proteggere i loro negozi e le loro attività.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteA Pescina oggi al via la XXVI edizione Premio Internazionale Ignazio Silone
Articolo successivoIncendio boschivo in via Caterattino, l’intervento di Vigili del Fuoco e Anc Sabaudia