Sequestro di droga a Livorno: due 20enni denunciati dai Carabinieri

34

LIVORNO – In un’operazione finalizzata al contrasto dello spaccio e all’uso di sostanze stupefacenti, i Carabinieri di Livorno hanno sequestrato droga e denunciato due giovani.

Durante un normale controllo stradale, i Carabinieri hanno fermato un giovane di 20 anni, di origini sudamericane, a bordo della sua auto. Una perquisizione ha rivelato la presenza di circa 3 grammi di hashish nascosti in un pacchetto di sigarette.

Nel corso di altri controlli, i Carabinieri hanno notato un gruppo di ragazzi in prossimità di una panchina. Uno di loro, alla vista delle forze dell’ordine, ha tentato di disfarsi di un involucro di cellophane contenente circa un grammo di hashish.

Entrambi i giovani, di 20 anni, hanno avuto la patente ritirata e sono stati segnalati alla Prefettura di Livorno per detenzione di sostanze stupefacenti per uso personale. La droga è stata sequestrata nell’ambito dell’operazione, che testimonia l’impegno delle forze dell’ordine nella lotta contro il fenomeno della droga nella comunità locale.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteBasket. Benacquista, vittoria di carattere. Espugnata Vigevano.
Articolo successivo“Non è una vera palladiana”