Serie D, da domenica il Livorno va in ritiro a Pievepelago

172

LIVORNO – “L’Unione Sportiva Livorno 1915 comunica che, da domenica 30 luglio a domenica 13 agosto, la prima squadra svolgerà il ritiro estivo nel Comune di Pievepelago (Modena) per preparare la stagione sportiva 2023/24. I calciatori e lo staff tecnico alloggeranno all’Hotel Valle Verde mentre gli allenamenti – tutti a porte aperte – verranno svolti allo stadio Riccardo Mordini”.

Inizia così la nota ufficiale con cui la società amaranto ha ufficializzato l’avvio della prossima stagione sportiva.

“La squadra – prosegue il comunicati – avrà a disposizione due campi, una palestra e una piscina. La società ringrazia l’amministrazione comunale di Pievepelago per la disponibilità e l’associazione The Camp di Marco Brunetti per la collaborazione. Il ritiro sarà anticipato dal raduno nella giornata di sabato 29 luglio, con test atletici allo stadio Armando Picchi alle 9.30 e alle 15.30. La partenza per Pievepelago è fissata per domenica 30 luglio alle 9.30, mentre il primo allenamento è in programma alle 17”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteTurismo: le bellezze dell’arcipelago toscano nella rivista Enjoy Elba
Articolo successivoIl Sindaco di Sabaudia esprime gratitudine e riconoscimento alla bagnina Noemi Marangon per il suo coraggio e impegno
Livornese classe ‘99, mesi fa ho coronato il mio sogno diventando giornalista pubblicista. Ho già collaborato con diverse testate occupandomi di sport, la mia prima passione. Nel tempo libero amo leggere, informarmi e viaggiare.