Sermoneta-Festa della Repubblica nella città di Sermoneta con la nomina a Cavaliere all’ordine al merito della Repubblica Italiana di un suo concittadino, Carlo Quattrocchi, Presidente della sezione di Sermoneta dell’Avis.

Il 2 giugno Sermoneta festeggia il 74° anniversario della nascita della Repubblica italiana. Ricorre anche il riconoscimento del voto alle donne.

Il Presidente della Repubblica, Giorgio Mattarella:“la festa degli italiani, simbolo del ritrovamento della libertà e della democrazia da parte del nostro popolo”.

Proprio durante quest’importante giornata la città di Sermoneta festeggia anche con orgoglio la nomina a Cavaliere all’ordine al merito della Repubblica Italiana di un suo concittadino, Carlo Quattrocchi, presidente della sezione di Sermoneta dell’Avis. Un riconoscimento che va ad allungare la lunga lista di concittadini insigniti di onorificenze da parte del Presidente della Repubblica.

Il Sindaco, Giuseppina Giovannoli:“Siamo felici per questa onorificenza a Quattrocchi  che rappresenta un riconoscimento a 35 anni di attività di volontariato svolta in qualità di presidente dell’associazione Avis di Sermoneta al servizio della nostra comunità. A Carlo Quattrocchi va il grazie dell’amministrazione comunale e di tutta la comunità di Sermoneta”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCerimonia contenuta per la Festa della Repubblica davanti alla prefettura con l’alzabandiera
Articolo successivoRES PUBLICA (2 Giugno 2020 )
Sono nata a Roma il 29 ottobre del 1981, vivo a Sermoneta dove gestisco una piccola impresa nel borgo medievale. Nella mia cittadina, che amo e vivo con entusiasmo, mi interesso di politica e attività sociali. Laureata in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione, sono molto attiva nel volontariato. Dalle pagine di News-24.it spero di raccontarvi con entusiasmo e passione la mia splendida Sermoneta: un borgo incantato, dove è possibile fare un viaggio nel tempo e nella natura...