Sessantasettenne livornese fermato con 31 chili di hashish in macchina

Il pluripregiudicato è stato fermato al casello di Rosignano Marittimo a bordo di una Fiat Bravo

582

LIVORNO – Fermato al casello di Rosignano Marittimo alla perquisizione del veicolo i Carabinieri trovano in un doppiofondo del portabagagli 31 panetti di hashish per un totale di 31 chili che avrebbero fruttato sul mercato livornese la somma di 100 mila euro. L’arrestato è un 67 enne livornese pluri pregiudicato che viaggiava ieri sull’autostrada A12 a bordo di una Fiat Bravo quando i Carabinieri hanno notato un’andatura pericolosa del veicolo con molti cambi di velocità anche in assenza di traffico. Quindi è scattato l’inseguimento e il blocco all’altezza del casello di Rosignano Marittimo.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteDi Cocco: “bene l’iniziativa di Tiero, rilanciare lo sviluppo della Marina”
Articolo successivoCongresso Fdi Roma, Procaccini: “Partito in ottime mani, classe dirigente esce rafforzata”
Divento giornalista pubblicista nel 2012 lavorando per Il Tirreno per quattro anni e mezzo nella redazione della cronaca di Livorno, in seguito faccio varie esperienze personali sempre volte ad accrescere la mia esperienza professionale. Ho collaborato con più di un giornale on line, guidandone alcuni, ho lavorato come addetto stampa nel campo della politica, dello sport e dello spettacolo, attualmente affianco la professione giornalistica a quella di scrittore.