LATINA – Un caso che rischia di fare scalpore quello riportato in una lettera, non anonima ma firmata, indirizzata da una cittadina alle autorità prefettizie e di polizia; nella missiva si denunciano comportamenti inappropriati avvenuti negli uffici dei Servizi Sociali di un comune della provincia di Latina. La denunciante, in attesa di un appuntamento con le dottoresse dei Servizi Sociali insieme al proprio figlio minorenne, avrebbe assistito a scene di natura sessuale tra due individui all’interno di uno degli uffici.

La situazione descritta nella denuncia, come segnalato dal collega Bassoli di Latinatu, narra di rumori inequivocabili, che hanno portato la madre a registrare l’incidente, catturando non solo l’audio ma anche le immagini dei due protagonisti post incontro


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteOmicidio Moro : Chiesti due ergastoli e due condanne a 30 anni
Articolo successivoPontinia, Teatro Fellini, Giovedi 14 ultimo appuntamento : ” Effetti Collaterali “