APRILIA – Si chiude in casa col nipotino di 4 anni e minaccia di fargli del male: attimi di terrore ieri mattina. Doveva badare al nipotino di 4 anni come era solita fare spesso, invece ieri deve essere scattato qualcosa di insolito nel suo comportamento. Protagonista della vicenda una 28 enne a cui la mamma, sua cugina, aveva affidato come spesso avveniva in passato il figlio di 4.

Ieri però la cugina, dopo essersi recata nell’abita di via Caniglia a Campo di Carne e aver dato il cambio alla mamma che doveva recarsi al lavoro, ha preso il piccolo e lo ha rinchiuso nella sua stanza. Poi ha preso il telefono è chiamato la mamma in stato confusionale.
La donna ha subito capito la gravità della situazione è fatto dietrofront è tornata a casa scongiurando la cugina di non fare del male al piccolo.
Nel frattempo sono giunti sul posto anche i Carabinieri di Aprilia che senza perdere un minuto prezioso si sono calati dal tetto dell’abitazione e hanno liberato il piccolo trovato per fortuna in buone condizioni ma vittima di un grande spavento.

La 28enne autrice invece del gesto e delle minacce è stata invece condotta in ospedale per un trattamento sanitario obbligatorio e si sta valutando se procedere o meno nei suoi confronti per sequestro di minore.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLa fragilità del nostro tempo
Articolo successivo4 Km di pista cilcabile che si snoderà lungo via Carroceto, via Bardi, via La Malfa,via G. Rossa, via A. Toscanini, viale Europa, viale Italia e via Belgio.