Social, la Toscana è la regione più instagrammata d’Italia

49

FIRENZE – La Toscana è la regione italiana più instagrammata dell’estate 2022. A rivelarlo è il report “Instagrammable Italia 2022” svolto dalla società Extreme, una delle principali agenzie di web e social media che ha raccolto 300 mila post pubblicati tra giugno e agosto.

A seguire, in questa speciale classifica, ci sono il Veneto e la Lombardia mentre per quanto riguarda le città, Firenze si posiziona al primo posto al pari di Roma e Napoli.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteTimbravano il cartellino e si assentavano da lavoro: due dipendenti della Asl pontina condannati a un anno e sei mesi di reclusione
Articolo successivoCoronavirus, la curva rimane alta: 389 nuovi positivi e altri 2 ricoveri nelle ultime 24 ore
Livornese classe ‘99, mesi fa ho coronato il mio sogno diventando giornalista pubblicista. Ho già collaborato con diverse testate occupandomi di sport, la mia prima passione. Nel tempo libero amo leggere, informarmi e viaggiare.