ROMA – Spesa online? Meglio munirsi di guanti e mascherine. Intanto la grande distribuzione aumenta il fatturato oltre il 20%. Tentare di farsi consegnare la spesa a domicilio – nonostante il tentativo di rilancio delle catene della grande distribuzione che tra l’altro registrano incrementi degli utili superiori al 20% – è un’utopia.

Infatti, sui siti dei supermercati non si riesce a portare a termini gli acquisti o c’è una fila di dieci giorni. Fare la spesa online è quasi impossibile. Le catene della grande distribuzione hanno tentato di rilanciarla su grande scala per limitare le code agli ingressi e gli spostamenti.Ma spesso chi ci prova o si ritrova a dovere attendere tra dieci, quindici giorni per la consegna o ad avere a che fare con siti che non permettono mai di portare a termine gli acquisti.

Insomma, meglio munirsi di guanti, armarsi di pazienza e recarsi al supermercato.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCerca di sfuggire ai controlli per il Coronavirus, gli agenti trovano 2 chili di droga e 26mila euro in contanti. Arrestato S.L., 32enne pregidicato
Articolo successivoConfcommercio Lazio: il bando per la liquidità da 10mila euro a tasso zero on line il 9 aprile
Laureato in “Scienze Politiche e delle Relazione Internazionali”, presentatore ed oratore all’interno della confernza “Migrazioni Internazionali, Cause e Radici”; laureato in “Economics for Development, International Cooperation and Devolpment” nel 2020 all’Università La Sapienza di Roma. Mi occupo di scienze umane e sociali sia per università Italiane che per università straniere. Video-maker dal 2019, esperto ed appassionato di Sport, in particolare rugby e calcio, parlo 4 lingue. Attualmente mi occupo di “interculturalità” e “sviluppo sostenibile”, con un particolare occhio di riguardo nei confronti delle popolazioni indigene ed autoctone del “Sud del Mondo”, la loro storia e cosmovisione.