SABAUDIA – L’attesa è finita. Grazie all’impeccabile organizzazione della Manfredi Event di Raffale Manfredi, già tutto pronto a Sabaudia per ospitare “Jump With Gospel”, il titolo dello spettacolo che, stasera alle 21,30, Phoenix Gospel Choir metterà in scena al Belvedere sul lago di Paola.

Una delle perle incastonate nel ricco cartellone messo su per l’estate dall’Amministrazione Comunale per allietare le vacanze dei residenti e dei tanti turisti che hanno scelto il suo litorale e i suoi irresistibili scorci paesaggistici.

Per i venti coristi di Terracina, e la band che li accompagna, diretti dal maestro Sergio Mangolini, non è la prima volta a Sabaudia.
Già nell’approssimarsi dello scorso Natale furono protagonisti di una performance indimenticabile, tanto apprezzata da portare alla standing ovation il folto pubblico della Chiesa Parrocchiale della Santissima Annunziata.

I Phoenix tornano, dunque, nella città del Parco, portando al seguito, però, un repertorio totalmente rinnovato, dove ai tradizionali cavalli di battaglia di genere gospel e blues si affiancheranno chicche di musica dance, tali da “istigare” al ballo gli spettatori. Giusto per creare atmosfere tipicamente estive.

Una formula che non potrà non fare nuovamente centro, come avvenuto nelle loro ultime apparizioni in altre località.

Una serata, quindi, tutta godere: un’esplosione d’emozioni nell’incanto e nella frescura di uno dei luoghi cult di Sabaudia.

Grazie all’impegno e al lavoro di Raffaele Manfredi, promotore dell’evento, che ha trovato conforto nel patrocinio del Comune di Sabaudia


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteScuola, 47 milioni per il piano di istruzione e formazione della regione Lazio
Articolo successivoNonna Assunta fa arrestare due truffatori che cercavano di abbindolarla ma muore due giorni dopo