Supermarecross: a Maccarese dominano Mannini e Pulvirenti

75

Terza e quarta degli Italiani Supermarecross sabbia sul circuito di Maccarese (Roma) e ancora ottimi risultati per la scuderia del team Seven Motorsport del Motoclub Lazio Racing di Latina.
Nella categoria 125 junior Alfio Pulvirenti, dopo le 4 vittorie fatte registrare all’esordio sulla pista di Rovigo, ha svolto la gara col solito piglio deciso, chiudendo primo in gara 1 ma in gara 2 una caduta lo ha fatto retrocedere in classifica di giornata fino a relegarlo al quarto posto. Ma poco male: il pilota nella classifica generale della giornata è arrivato secondo ma in quella generale mantiene il primo posto. Nella stessa categoria, ma senior, rammarico invece per Fabio Massimo Palombini, che a causa di qualche errore ha chiuso la giornata in terza posizione assoluta pur avendo avuto la chance di salire sul secondo gradino del podio.
Niccolò Mannini, categoria 85 senior, dopo l’esordio assoluto e la prima esperienza sulla sabbia sulla pista di Rovigo dove aveva chiuso gara1 e gara2 sempre al secondo posto dietro l’attuale campione, ha inanellato due primi posti e conquistando quindi la prima posizione assoluta di giornata arrivando a -80 punti dalla vetta della classifica di campionato.

Nella categoria 85 junior Francesco Poeta dopo aver fatto registrare un secondo posto in gara1 e il primo in gara2 nella giornata di Rovigo, sul circuito di Maccarese si è preso la grande rivincita risultando il primo della sua categoria.

Dopo questa seconda giornata viene archiviata la stagione della Supermacrecross su sabbia per lasciare spazio ai campionati regionali. Quinta e sesta tappa si svolgeranno sul circuito di Taormina il 30 ottobre e il 1° novembre: è lì che si deciderà il campione.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLa Provincia interverrà per rimuovere la causa delle infiltrazioni nelle aule dell’Istituto alberghiero di Rosignano
Articolo successivoAveva una mini serra artigianale di marijuana nel garage di casa: ai domiciliari un ventenne