LATINA – Si sono rivelati del tutto inutili i soccorsi per un uomo di 54 anni che nel pomeriggio di oggi, mentre percorreva la Migliara 45, poco lontano da Borgo San Michele, si è scontrato frontalmente con un pullman del Cotral che viaggiava in direzione opposta.

L’uomo, per cause ancora in fase di accertamento della Polizia Stradale, intervenuta con una pattuglia del distaccamento di Terracina, ha perso il contro della Fiat 500 sulla quale era a bordo, invadendo l’altra corsia e centrando il mezzo di linea, i cui passeggeri sono rimasti illesi.

Sul posto, oltre ai vigili del fuoco e ai sanitari del 118, intervenuti con un’ambulanza e un’eliambulanza, gli agenti del Comandante Gian Luca Porroni, i quali si sono occupati di effettuare i rilievi.

La salma è stata messa a disposizione dell’autorità giudiziaria per effettuare l’autopsia.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteTerracina. Assistenza specialistica scolastica, approvato il regolamento
Articolo successivoRifiuti, l’emergenza prosegue. La riapertura di Rida Ambiente slitta e la proprietà chiede analisi accurate alla Regione e agli enti di controllo sui conferimenti dei comuni