APRILIA – È stato ritrovato dai Carabinieri del Reparto Territoriale di Aprilia il camper rubato a due turiste tedesche arrivate in Italia per le vacanze: le due giovani lo avevano parcheggiato nella stazione del comune pontino per andare a Roma, salvo poi non ritrovarlo più al loro ritorno.

Come riporta l’edizione odierna de “Il Messaggero”, le due ragazze soggiornavano in un bed&breakfast di Aprilia e avevano deciso di visitare per un giorno la Capitale: tornate in serata, una volta compreso che il loro mezzo era stato rubato, sono state messe in contatto dalla titolare della struttura ricettiva con i militari dell’Arma i quali, dopo circa un’ora di ricerche, hanno ritrovato il mezzo abbandonato nella periferia della città, riconsegnandolo alle ragazze.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteTutti a Trastevere per il finale della Festa De Noantri
Articolo successivoL’Isola di Ponza: un paradiso da scoprire