Un Livorno troppo brutto per essere vero crolla davanti al San Miniato: 0 a 2

Gli amaranto escono dal campo tra i fischi del pubblico

93

LIVORNO – Sconfitta interna per gli uomini di mister Buglio che nella giornata di oggi, domenica 21 novembre, hanno ceduto il passo davanti ad un San Miniato organizzato sceso a Livorno per difendersi e colpire in ripartenza o dalle palle inattive. La sfida, terminata 0 a 2, è stata decisa dalla doppietta di Chiaramonti.

Il Livorno, messo in campo da Buglio con il solo Ferretti come terminale offensivo, tiene il pallino del gioco senza mai essere particolarmente incisivo al punto che l’unica occasione del primo tempo risulta essere una traversa colpita da Gelsi con una punizione dal limite dell’area. Nella ripresa il copione non cambia con il Livorno che, oltre ad essere poco incisivo in avanti, inizia a concedere occasioni agli avversari. Messasi così la gara, Chiaramonti, dopo aver fallito un occasione clamorosa davanti a Pulidori, si fa perdonare segnando, nel giro di tre minuti, una doppietta che permette ai suoi di espugnare lo stadio Picchi.

Gli amaranto, alla prima sconfitta stagionale, dovranno reagire il prima possibile.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCinque rapine in pochi giorni per tre imputati: confermate le condanne a 4 anni
Articolo successivoPisa, liceo nega nuova identità ad uno studente trans: “Urta la sensibilità”
Livornese classe ‘99, mesi fa ho coronato il mio sogno diventando giornalista pubblicista. Ho già collaborato con diverse testate occupandomi di sport, la mia prima passione. Nel tempo libero amo leggere, informarmi e viaggiare.