Us Livorno, la campagna abbonamenti si chiude a 1607 tessere

72

LIVORNO – “GRAZIE. La campagna abbonamenti 2023/24 si è chiusa a quota 1.607. Ci vediamo a casa. Tra poco.”

Con questo messaggio l’Unione Sportiva Livorno 1915 ha comunicato la chiusura della prima campagna abbonamenti targata Joel Esciua. Il dato, di poco superiore alle 1500 tessere, rappresenta un buon punto di partenza considerando le delusioni sportive della passata stagione e l’aumento dei prezzi.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteScene da film sulla Pontina: bloccano un furgone carico di tabacchi e lo rapinano. Colpo da 13.000 euro
Articolo successivoIl “Premio Fiuggi Storia Lazio Meridionale” al libro di Giovanni Marchegiani “Erasmo Abate”, la storia dell’anarchico di Formia
Livornese classe ‘99, mesi fa ho coronato il mio sogno diventando giornalista pubblicista. Ho già collaborato con diverse testate occupandomi di sport, la mia prima passione. Nel tempo libero amo leggere, informarmi e viaggiare.