US Livorno: vicino l’accordo con Collacchioni, nuovo mister amaranto

395

LIVORNO – Mancava il tassello più importante, l’allenatore, e oggi il Livorno potrebbe aver trovato l’accordo con la sua prossima guida tecnica. Si tratterebbe di Lorenzo Collacchioni, mister giovane che lo scorso anno, con i suoi ragazzi del San Miniato Basso, ha fatto un campionato al di là delle migliori aspettative togliendosi pure lo sfizio di espugnare il Picchi, quello che con molta probabilità sarà il suo prossimo stadio.

Stando a quanto riportato da Almanaccocalciotoscano l’annuncio dovrebbe arrivare nelle prossime ore così da permettere al mister lucchese di annullare il suo precedente accordo con il Camaiore.

Collacchioni, già allenatore del Fucecchio, è  una persona mite e pacata già esperto della categoria e che solitamente dispone le sue squadre con un 4312 ben organizzato.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteContrabbando di sigarette e alcool tra Latina e Roma: danni all’erario per 27 milioni di euro
Articolo successivoLariano piange Fabrizio Fagiolo, ex portiere delle giovanili Lariano Calcio
Livornese classe ‘99, mesi fa ho coronato il mio sogno diventando giornalista pubblicista. Ho già collaborato con diverse testate occupandomi di sport, la mia prima passione. Nel tempo libero amo leggere, informarmi e viaggiare.