Una veduta esterna dell'area femminile del carcere di Rebibbia, dove una detenuta ha ucciso i suoi due figli, Roma, 18 settembre 2018. ANSA/MASSIMO PERCOSSI

ANAGNI – Nella mattinata di ieri i militari della Stazione di Anagni hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di aggravamento di misura cautelare in carcere nei confronti di una 33enne ed un 33enne. La coppia, già nota alle Forze dell’Ordine, era stata sottoposta agli arresti domiciliari in Anagni nell’ambito dell’operazione “ortica”, conclusa nel mese di luglio u.s. dai Carabinieri di Anagni e Ferentino. I militari incaricati della vigilanza  hanno riscontrato che i due, nel periodo di arresti domiciliari, hanno violato più volte le prescrizioni, tanto che l’A.G., immediatamente informata, ha disposto con provvedimento il trasferimento dei coniugi in carcere. Al termine delle formalità di rito i predetti sono stati associati presso la Casa Circondariale di Roma Rebibbia.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteMisure anti-Covid: numerosi controlli dei Carabinieri sul territorio
Articolo successivoSabaudia. Cede l’intonaco di una trave dei portici di Corso Vittorio Emanuele III