Nevica sulle montagne elbane; operai provinciali al lavoro sulla SP 37 del Monte Perone con i mezzi spala neve

La notte scorsa sui rilievi elbani è caduta tanta neve

68

ISOLA D’ELBA – Questa mattina una squadra di operai provinciali è intervenuta sulla SP 37 del Monte Perone per sgombrare la strada dalla neve caduta durante la notte.

In particolare, i mezzi hanno lavorato per liberare il tratto sulla sommità, per circa un chilometro di strada ed evitare la possibile formazione di ghiaccio.

Al momento non si registrano problematicità particolari sulle altre strade del distretto elbano.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteL’angolo delle curiosità sulla Musica
Articolo successivoDal 30 novembre torna in vigore l’obbligo di catene a bordo sui tratti extraurbani maggiormente a rischio
Giurista e giornalista pubblicista dell'Ordine della Toscana, ho vissuto a Firenze, Parigi e Roma senza mai smettere di essere livornese. Per il mio territorio nutro un interesse atavico, un amore senza condizioni. La mia seconda Casa è l'isola d'Elba. Appassionato di scrittura sin dalla più tenera età, gestisco la sezione Toscana della testata oltre ad altre collaborazioni online e su carta stampata.