NETTUNO – E’ venuto a mancare nella giornata di ieri Benedetto Spirito, conosciuto a Nettuno e dintorni come “Benny del Cocoloco“. Scomparso a causa di un malore improvviso, la sua spiccata vena artistica gli aveva permesso di collaborare con tantissime attività commerciali a Nettuno.

Oggi è venuto a mancare improvvisamente il nostro amato Benny. Abbiamo il cuore in pezzi, siamo devastati. Se ne va l’anima del Cocoloco e un amico, un uomo, di rara bellezza. Per chi vorrà, le esequie saranno celebrate oggi alle 16 presso la chiesa di Sant’Anna” hanno scritto colleghi e ad amici attraverso i propri profili social, in memoria di un ragazzo solare, sorridente e positivo che sapeva farsi voler bene.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteMinorenne massacrato di botte da un branco di ragazzi: neanche l’arrivo del padre lo salva dall’aggressione
Articolo successivoPicchia e rapina un giovane autistico: arrestata una 33enne, si indaga sul suo complice
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.