Nasce una nuova realtà territoriale, la lista civica “NOI PER CECINA”, fondata da Elisabetta Righi e Marcello Pagni

Questo il comunicato stampa della neonata lista civica cecinese

301

CECINA – “Intendiamo presentarci alle prossime elezioni amministrative nel nostro Comune, vorremmo rappresentare i cittadini che ci daranno fiducia nell’ ottica di un programma che non abbia colore politico né interessi personali” proseguono: “Ci interessa migliorare la qualità dell’ organizzazione del nostro territorio partendo dalle segnalazioni dei concittadini: la gestione dei rifiuti, la sicurezza e le telecamere, la legalità, la viabilità e
la trasparenza”.

Così i due fondatori presentano il loro progetto e proseguono:
“Vorremmo davvero rendere protagonisti i cecinesi e mantenere un dialogo sempre aperto con la cittadinanza, promuoviamo la libertà di parola, di scelta e di autodeterminazione, nel rispetto della tradizione locale. Siamo cittadini che vivono nel loro quotidiano le difficoltà e la realtà di tutti voi concittadini e per questo concorriamo ai medesimi traguardi dei cecinesi”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.