Il 18 dicembre e’ prevista l’apertura del nuovo Ospedale , quello sulla nettunense. 350 posti letto

314

È previsto per il prossimo 18 dicembre, l’inaugurazione del nuovo ospedale di Fontana di Papa. Il nuovo policlinico avrà una capienza di 350 posti letto e di conseguenza, per gli ospedali di Albano, Ariccia e Genzano , è prevista la chiusura . Un trasferimento che comporterà la chiusura, già dal 3 novembre, di Albano , e del 14 , quello di Genzano. Un periodo di transizione che metterà in difficoltà un po’ tutte le zone limitrofe , tra cui Aprilia , considerando che spesso i cittadini ,  si rivolgono a queste strutture per le prestazioni sanitarie.

Intanto , tutti gli interventi programmati nei tre ospedali in chiusura per via dei traslochi di macchinari e arredamenti , saranno spostati presso altre strutture e la cittadinanza, verrà debitamente informata.

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteTerracina: ancora scuole chiuse. Si torna lunedì. Viale della Vittoria zona rossa
Articolo successivoTerracina:la procura apre un’inchiesta sulla morte di Cervoni. Il pino killer era malato?
Laureata in lettere moderne, con specializzazione in critica letteraria, ho iniziato la carriera come collaboratrice del quotidiano “ Il Tempo” per 15 anni, occupandomi di politica, sociale ed eventi culturali. Con la rivista “Espresso” ho svolto tre inchieste di ampio spessore sociale. Dal 2004 al 2009, ho assunto l’incarico come consulente stampa di fiducia del sindaco di Aprilia, Santangelo. Specializzata nella comunicazione multimediale con titoli rilasciati direttamente dall’Ordine dei Giornalisti al quale sono iscritta dal 1997, ho scritto per il quotidiano La Provincia e collaboro attualmente anche con diverse testate per eventi sul territorio e per la cultura extra regionale.