ROCCAGORGA – Realizza una discarica abusiva di 1500 mq con rottami e sostanze inquinanti: denunciato un 50enne. Una vera e propria discarica quella realizzata da un 50enne di Roccagorga, che in un’area di 1500 metri quadri aveva accumulato residui di demolizione di autovetture, una trentina di automezzi non marcianti e 7 metri cubi di fresato di asfalto, senza alcun permesso da parte delle autorità competenti.

Una violazione che gli è costata la denuncia per attività di gestione rifiuti non autorizzata.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteRuba materiale ad un’associazione per anziani: sorpreso dai Carabinieri con la refurtiva e 25 grammi di marijuana
Articolo successivoRealizza fabbricati totalmente abusivi per 800 mq su un’area con vincoli paesaggistici: guai per un 64enne
Un’adolescenza passata a far finta di capirci qualcosa di latino e greco, poi un rapido tour tra le più disparate facoltà contemplate dall’offerta formativa de ‘La Sapienza’. Alla fine ho scelto quella sbagliata. Laureato in Giurisprudenza da giugno 2019, aspirante giornalista da parecchio tempo prima. Osservo, ascolto, studio, leggo, scrivo. A volte dormo anche.