“Ci vediamo a casa”, l’US Livorno ha presentato la nuova campagna abbonamenti

180

LIVORNO – L’Unione Sportiva Livorno 1915 ha presentato questo pomeriggio la campagna abbonamenti 2023/24 per il prossimo campionato di Serie D. I tifosi potranno sottoscrivere il loro abbonamento a partire da lunedì 7 agosto presso il Punto Amaranto allo stadio. Inoltre, per coloro che già possiedono la card “Cuore Amaranto” sarà possibile fare l’abbonamento online sul circuito VivaTicket.

A partire da questa stagione le tessere si suddivideranno in tre fasce di prezzo con agevolazioni per donne, over 65 (dal 1958 e precedenti), disabili e under 18 (dal 2005 al 2010). I giovanissimi, ossia coloro nati dal 2011 in poi, potranno addirittura sottoscrivere l’abbonamento stagionale al costo di un euro a partita (a cui vanno aggiunti i costi di servizio) per un totale di 25 euro, cifra simbolica in memoria di Piermario Morosini. L’abbonamento stagionale è valido per 17 partite, qualora il Livorno dovesse finire in un girone a 20 squadre (in tal caso nel girone A) saranno previste due sfide fuori abbonamento. Chi si abbonerà nelle prime due settimane di prelazione, per cui entro sabato 19 agosto, potrà beneficiare di uno sconto di 10 euro sull’acquisto della maglia da gara 2023/24 o 5 euro sull’acquisto dei pantaloncini.

Riassumendo, ecco i prezzi della nuova campagna abbonamenti:

– Curva Nord 120 euro (ridotto/disabili: 80 euro, Under 12: 25 euro)
– Gradinata 210 euro (ridotto/disabili: 140 euro, Under 12: 25 euro)
– Tribuna laterale 330 euro (ridotto/disabili: 220 euro, Under 12: 25 euro)
– Tribuna centrale 400 euro (ridotto/disabili: 280 euro, Under 12: 25 euro)
– Tribuna vip 600 euro
– Tribuna vip hospitality 1.200 euro

L’abbonamento ridotto è riservato alle donne, agli Over 65 (nati nel 1958 e precedenti) e agli Under 18 (nati dal 2005 al 2010). L’abbonamento disabili è riservato ai diversamente abili con il 50-99% di invalidità.

Durante la stagione, i prezzi dei biglietti delle singole partite interne saranno i seguenti: Curva Nord 12 euro (ridotto/disabili/under 12: 8 euro), gradinata 18 euro (ridotto/disabili/under 12: 12 euro), tribuna laterale 30 euro (ridotto/disabili/under 12: 20 euro), tribuna centrale 36 euro (ridotto/disabili/under 12: 24 euro), tribuna vip 60 euro, tribuna vip hospitality 120 euro.

Soddisfatto il numero uno amaranto Joel Esciua che ha commentato: “Abbiamo già cambiato molto e tanto ancora faremo, oggi è in corso una rivoluzione importante e, come suggerito dallo slogan, vogliamo riportare la gente a casa, lo stadio è la nostra casa e noi vogliamo riportare le persone allo stadio. Il messaggio è chiaro, dobbiamo popolare lo stadio. Rincari? Ho sempre detto che mettiamo a disposizione un prodotto, 120 euro in curva distribuiti in 17 partite sono una cifra abbordabile e poi avendo in rosa giocatori fuori categoria è anche normale spendere leggermente di più. Non voglio fare esempi di altre squadre ma se andate a vedere da altre parti le tariffe sono addirittura più alte. Reputo un gesto importante quello di aver aperto lo stadio ai bambini, per loro poter fare un abbonamento in qualsiasi settore a 25 euro è come entrare gratis. Un altro aspetto importante che abbiamo introdotto è il cosiddetto “abbonamento in sospeso” per cui se ci sono alcuni tifosi che vogliono acquistare più abbonamenti possono farlo così da donare le tessere extra ai più bisognosi”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteRida Ambiente risponde all’ultimo consiglio comunale di Aprilia: «Ennesimo atto politico contro di noi»
Articolo successivoDomenica basket internazionale al Pala Respighi di Aprilia con la presenza di Ashland Women’s
Livornese classe ‘99, mesi fa ho coronato il mio sogno diventando giornalista pubblicista. Ho già collaborato con diverse testate occupandomi di sport, la mia prima passione. Nel tempo libero amo leggere, informarmi e viaggiare.