SEZZE – Manca sempre meno alla partenza di un grande evento sportivo ciclistico su strada: ormai è un’anno che Davide Perna, nativo di Sezze, si allena per provare a scalare un’altezza come l’Everest. 8848 metri il percorso su una strada di Sezze, Via Montagna.

Il 16 Settembre Davide e il suo staff fatto di amici partirà alle 8.00 e inizierà a perdere sudore e kilocalorie per percorrere il dislivello per 134 volte.

Davide Perna è un trentenne con moglie e figlia sempre a seguito, un ragazzo di grandi valori di amicizia, sempre a disposizione di tutti, che con lo sport amatoriale ciclistico vuol far vedere che con il carattere e il cuore si può far tutto: basta avere la testa libera e concentrata verso l’obiettivo. Un ragazzo che già si è messo negli anni scorsi a disposizione per la sua squadra per battere record simili, ma il 16 settembre toccherà a lui battere le sue possibilità e scrivere il suo record.

Davide si alterna tra il suo lavoro in fabbrica presso Ompi Latina, in turni anche notturni – e questo fa capire che grande sacrificio è stato allenarsi per questo evento che farà avvicinare i cittadini di Sezze e Latina presso la Via Montagna a dare forza e sostegno a Davide.

Forza sulle gambe, battiti di cuore e mente libera gli permetteranno di superare gli 8848 metri di Everest:  forza Davide, tutta Sezze e la provincia di Latina tifa oer te.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSabaudia riesce al momento a fronteggiare l’emergenza rifiuti creatasi a seguito dell’incendio all’impianto RIDA
Articolo successivo“Non è lecito uccidere di sabato” di Alessandro Marchetti Guasparini da Garfagnana (Lucca) vince la V edizione di “Formia in giallo”