CISTERNA – Giocava a pochi metri dai suoi genitori quando ha perso l’equilibrio sulla panchina e si è ferita con una delle panchine vandalizzate di piazza XIX Marzo. La bambina è finita al Pat di Cisterna con 8 giorni di prognosi e diversi punti di sutura sul mento.

Immediatamente portata al presidio di via Monti Lepini, è stata visitata e le è stata suturata subito la ferita. L’incidente è accaduto domenica mattina. A raccontare è il padre della piccola: “Vorrei segnalare la presenza di questa panchina danneggiata in piazza XIX Marzo. Mia figlia, passandoci, è caduta e si è procurata una bella ferita al mento e un graffio sul viso. Ci siamo recati al pronto soccorso dove le hanno messo dei punti. Spero che qualcuno si applihi per sistemare la panchina, perché avrebbe potuto recare danni più gravi di un taglio sotto al mento”.

L’appello del padre si rivolge anche alle istituzioni cittadine per far sì che certi incidenti in piazza non accadano più. La causa purtroppo del danneggiamento è sempre la stessa: vandali che senza alcun senso civico danneggiano e distruggono ciò che sarebbe di tutti e mettono in pericolo le persone.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.